Política de envío
Art. 8 – Consegna
-
Uras Cosmetics effettua spedizioni in tutto il territorio italiano.
-
Le consegne vengono effettuate esclusivamente all’indirizzo fornito dall’utente al momento dell’acquisto.
-
La consegna è generalmente effettuata entro 10 giorni lavorativi, o, in assenza di una data di consegna specifica, entro il termine stimato al momento della scelta della modalità di spedizione e comunque non oltre 30 giorni dalla conferma dell’ordine.
-
Qualora la consegna non fosse possibile, l’ordine sarà depositato presso il magazzino del corriere. L’utente riceverà una comunicazione con l’indicazione del luogo in cui si trova l’ordine e le modalità per concordare una nuova consegna.
-
Se l’utente non è presente nel luogo concordato al momento della consegna, è tenuto a contattare Uras Cosmetics per organizzare una nuova data di consegna.
-
Qualora la consegna non potesse essere effettuata per cause non imputabili a Uras Cosmetics entro 30 giorni dalla disponibilità dell’ordine, si intenderà risolto il contratto ai sensi dell’art. 61 del Codice del Consumo.
-
In caso di risoluzione, Uras Cosmetics rimborserà l’importo pagato, comprese le spese di spedizione standard, entro 7 giorni dalla data della risoluzione. Eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso da quello standard non saranno rimborsati. I costi del trasporto per la restituzione saranno a carico dell’utente.
-
Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e vengono chiaramente indicate durante il processo di acquisto e prima della conferma dell’ordine.